DOMANDE FREQUENTI

Se hai bisogno di chiarimenti o vuoi soddisfare tue curiosità non esitare a contattarmi oppure leggi le F.A.Q. qui di seguito.

Innanzitutto perché un sito web?

Ogni qualvolta cerchiamo un servizio la prima cosa che facciamo è aprire il nostro dispositivo mobile (telefono o tablet) e cercare cosa ci serve. Per essere competitivi oggi è necessario essere presenti sul web.

Cos’è un sito web responsive?

E’ un sito costruito per adattarsi ai moderni tablet e smartphone. Negli ultimi anni Google stesso penalizza i siti non mobile friendly.

ma perché dovrei fare un sito quando ho già la pagina facebook?

Il tuo sito web è la tua vetrina aziendale. Qui le informazioni rimangono ben catalogate ed ordinate. Il mondo social invece è molto veloce e tende a bruciare le informazioni rendendo spesso difficile reperire i contenuti che si stanno cercando.

Ed una volta realizzato il sito cosa dovrei fare per emergere?

E’ necessario affidarsi ad un team di sviluppo affidabile. Il web oggi è un mondo estremamente complesso ed un solo professionista non è in grado di coprire tutti i settori, ma necessario l’intervento di un team di lavoro preparato.

il primo passo?

Contattami e cercherò di essere il più esauriente possibile nel rispondere a tutte le tue domande e curiosità. Il preventivo realizzato non ha costo e ti permetterà di valutare adeguatamente come posso aiutarti a promuovere la tua attività.